Biografia
"Justine era nata e cresciuta nel bello, nell'amore e nel rispetto per la cultura, l'estetica e la letteratura, e sin da giovanissima aveva la sensazione di essere diversa dai suoi coetanei. La domenica, per esempio, anziché guardare la televisione o giocare, la piccola Justine restava incantata davanti all'elegante caminetto di pietra, ascoltando quella cricca di adulti dannatamente snob, leggere e commentare collettivamente Proust, Flaubert, Tolstoj o Marx" (Justine 2.0, 2013)
​
Elena Bibolotti inizia a lavorare a 15 anni nel teatro ragazzi, a Bari dove è nata, si diploma alla Silvio d’Amico e studia ad Amsterdam e Mosca, lavora nel teatro d’avanguardia. Dal ’95 inizia la sua esperienza Ufficio Stampa per: Digital Gate srl; Web Music Company SpA; SLMC College of Music (Roma); Università della Musica (Roma); Quasar Institute (Roma). Nel 2009 diventa assistente di Roberto Cotroneo per il Master biennale in editoria e scrittura creativa c/o la Luiss Guido Carli (Roma) dove ha l’opportunità di seguire da vicino autori quali Carlo Lucarelli, Roberto Santachiara, Francesco Bogliari, Alessandro di Nuzzo, Sandra Petrignani, Massimo Onofri. Pubblica regolarmente racconti brevi e articoli per gli e-zine “Informare per Resistere”; “Mente Critica”, “Gli Altri”; “CrapulaClub”; “Kulturjam” e per i quotidiani “La Gazzetta del Mezzogiorno” e il “Corriere”. Pubblicazioni: Justine 2.0 (INK Edizioni, Milano 2013); Mr Perfetct, Antologia "Erotic Plus" (80144 Edizioni, Napoli 2014); Pioggia Dorata, sei storie amare (GiaZira Scritture, Bari 2015); Porn to be alive, Antologia (80144 Edizioni, 2015); Conversazioni sentimentali in Metropolitana (Castelvecchi, Roma 2017); Toilet 23 Antologia ((80144 Edizioni, 2017); Storie di fantasmi italiani, Antologia, (80144 Edizioni, 2018) Io e il Minotauro (GiaZira Scritture, Bari 2019); Mature, Storie vere con del sesso attorno (Kdp Amazon 2021) con il quale ottiene il terzo posto nella classifica mondiale dei libri di genere erotico più amati dell’anno; Bugie Private Storie vere con del sesso attorno (Kdp Amazon 2022).
c/o la Scuola del libro frequenta nel 2018 Masterclass su editing e schede di valutazione con Christian Raimo. Lavora come editor free lance e consulente per il self publishing.
Con "Campo di carne" si classifica seconda al Premio Damiani 2017, con il romanzo "Io e il Minotauro" entra nella cinquina dei finalisti per il Premio Walter Mauro 2017. Po non partecipa più a concorsi letterari.
Elena Bibolotti pubblica in esclusiva per Amazon sotto lo pseudonimo di SadAbe ed è consulente per il self publishing.
Sul suo canale YouTube pubblica video nei quali condivide stralci dei suoi romanzi preferiti https://www.youtube.com/channel/UCsNR9NbOMgHSmPhATXzHAUQ
​
Lavora anche come editor free lance e consulente editoriale.
​