top of page

I racconti mi hanno affascinata sin da bambina. Divoratrice di favole e poi di racconti: Moravia, Morante, Calvino, Cechov, Mansfield, Yourcenar, Carver, Buzzati, Brancati eccetera. Da scrittrice ho iniziato pubblicando brevi racconti sul mio blog, poi la prima uscita editoriale con Pioggia Dorata, fino a SadAbe Stories, autoproduzione di racconti erotici che è stata premiata da Amazon come miglior raccolta di genere del 2021. Dal 2009 a oggi ho scritto più di 200 storie, molte di esse sono state pubblicate su INFORMARE PER RESISTERE, CRAPULA CLUB e KULTURJAM. linko qui quelle premiate e le più amate dai lettori. 

Questo racconto pubblicato sulla rivista Crapula Club è ispirato allo scrittore francese Romain Gary.

Gloria fu uccisa di botte e lasciata sul margine della strada dal suo compagno nella campagna desolata della provincia di Roma. Voleva smettere di prostituirsi e cercare un lavoro per crescere i suoi due bambini. 

Collaboro con Kulturjam dal 2020. Per questo portale di politica e società scrivo racconti sul sociale, dai guai dell'antiproibizionismo, al caporalato, alla violenza di genere. 

KulturJam.png

Una storia vera di delirio antiproibizionista. Ispirato a una storia di cronaca del 2020 che ha visto di due coniugi incensurati  arrestati per coltivazione casalinga di una pianta di cannabis. 

Un breve racconto di Elena Bibolotti, un frammento emotivo scritto sulla spinta dell’assurda vicenda romana dell’abbattimento di un’intera famiglia di cinghiali.

Il caporalato di ieri e di oggi in un dialogo disarmante, un raffronto destabilizzante per la logicità consequenziale della narrazione.

bottom of page